Zenith d’oro 2023

20 giugno 2023
Il tradizionale evento “Zenith d’Oro” firmato Balma, Capoduri & C. SpA nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio torna, con la sua 71a edizione, a celebrare la passione e la dedizione dei collaboratori più fedeli che hanno condiviso con l’Azienda importanti traguardi

A presenziare la serata di premiazione dello Zenith d’Oro 2023, tenutasi venerdì 16 giugno, è stato, come di consueto, il “padrone di casa” l’Ing. Aldo Balma, Amministratore Delegato della Società di Voghera, che ha salutato con un caloroso benvenuto i numerosi ospiti tra dipendenti, clienti italiani ed esteri e fornitori, accogliendoli in un clima che incarna perfettamente lo spirito e i valori di una solida impresa, eccellenza del Made in Italy. “Lo Zenith d’Oro – come ha spiegato l’Ing. Aldo Balma – è la festa del lavoro, istituita il primo gennaio 1947. L’articolo 1 del regolamento così recita: il distintivo Zenith d’Oro viene conferito da Balma, Capoduri & C., quale riconoscimento di anzianità ai dipendenti e ai collaboratori che hanno dimostrato lealtà, correttezza e alto senso del dovere”. Una storia lunga e ricca di successi quella della Balma Capoduri che il prossimo anno festeggerà il suo centenario. Nel corso degli anni l’Azienda ha saputo adattarsi ai cambiamenti e alla continua ricerca di innovazione mantenendo sempre saldi i valori fondanti e ponendosi come un punto di riferimento all’interno dell’intero Settore. Con gli emblematici marchi COCCOINA e ZENITH, ciascuno con una propria identità, si conferma come una realtà manifatturiera che conta su una qualità immediatamente riconoscibile e servizi di alto livello.       

Nell’elegante e suggestiva location del Castello di San Gaudenzio, si è svolta la cena e l’attesa cerimonia di premiazione che ha regalato attimi di grande emozione tra tutti i partecipanti in un clima vivace e amichevole. Gli ZENITH d’oro sono stati consegnati dall’Ing. Aldo Balma e dall’Avv. Alberto Alberti, Presidente della Balma, Capoduri & C., ai dipendenti che hanno raggiunto i venticinque anni di attività all’interno dell’Azienda: Daniele Alliani, Domenico Lo Sapio, Gabriele Taverna e Luca Tronconi, esempi di grande attitudine al lavoro, preparazione, diponibilità e spirito di squadra. Lo Zenith d’Oro con brillante, per i quarant’anni di carriera, è stato invece consegnato a Michele Mittica, per il carattere collaborativo, il talento e l’entusiasmo. La cerimonia ha voluto esaltare il loro lungo percorso fatto di serietà e impegno e meritevole di attenzione.

A conclusione della serata, l’Ing. Aldo Balma ha salutato i presenti ringraziandoli per la partecipazione, rivolgendo loro un invito, nonostante i grandi cambiamenti che vive il mercato, a essere fiduciosi e a credere nell’avvenire, attraverso le parole del filosofo libanese Khalil Gibran: “Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta”. Una citazione che si identifica perfettamente con la storia e i valori sostenuti da Balma, Capoduri & C. condivisi, in una serata di festa, con tutti i graditi ospiti intervenuti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy