L’incanto della Candy Collection incontra il design unico di Tratto PEN

15 aprile 2024
Tratto PEN, la penna-pennarello simbolo di design prodotta da F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, presenta una nuova collezione ispirata al vivace e colorato “candy world”, il trend che ha conquistato ogni settore, dal fashion al beauty alla graphic art.

La Candy Collection di Tratto PEN incarna un'estetica giocosa e fantasiosa, con una tavolozza di colori tenui e pastello che stimola l'immaginazione e la creatività.

 Con 24 tonalità di colori, ogni Tratto PEN della linea è decorato da una serigrafia esclusiva ton sur ton e arricchito con il logo del brand in delicato rosa pastello, insieme a un puntalino coordinato. Colorata, fresca, creativa e trendy, la Candy Collection di Tratto offre diverse opzioni per soddisfare le esigenze di ogni creativo: dalla pochette con manico formato XL, con 24 colori assortiti, alla versione M più compatta da 12, fino al pratico astuccio appendibile con 6 pezzi.

 Le pochette, nei due formati XL e M, sono ispirate al mondo del beauty e del make up, non solo aggiungono un tocco raffinato alla scrivania, ma offrono anche una soluzione colorata e ricca di stile per avere sempre con sé i nuovi Tratto PEN e qualsiasi altro oggetto desiderato. Decorate con un tessuto stampato a tema e dotate di zip con doppio cursore per consentire un'apertura agevole, le pochette Candy Collection sono realizzate in materiali di alta qualità e pensate per durare nel tempo.

I nuovi Tratto PEN entrano nei punti vendita con espositore da banco extra glam compatto e completo, contenente 3 pochette in versione XL, 3 M e 6 astucci appendibili da 6 pezzi ciascuno. Il codice QR code presente sul fronte rimanda poi ai video di unboxing dell’intera gamma e gli stessi sono riproposti anche nella campagna social a supporto del lancio della nuova collezione.

Tags: penne
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy