Spinny pen: l’innovazione nel mondo della scrittura

15 aprile 2024
Mitama è orgogliosa di annunciare il lancio ufficiale della Spinny Pen, una rivoluzionaria penna cancellabile che ridefinisce il concetto di espressione individuale e creatività nel mondo della scrittura.

La Spinny Pen è la soluzione ideale per coloro che desiderano esprimere le proprie emozioni in modo innovativo e divertente. Questa nuova penna cancellabile di Mitama diventa una compagna affidabile per ogni momento della vita, trasformando ogni tratto in un’avventura unica.

Disponibile in quattro affascinanti personaggi - la Volpe furba, la Civetta saggia, l’Orso tranquillo e la Tigre audace - la Spinny Pen porta con sé un universo di emozioni, pronta a diventare il perfetto alleato nella comunicazione del proprio stato d’animo.

La Spinny Pen offre una vasta varietà di emoticon che consentono di esprimere una gamma completa di emozioni, trasformando così ogni momento di scrittura in un’esperienza di creatività e scoperta. Basta girare la faccina per modificare il proprio modo di scrivere!

Le principali caratteristiche tecniche della Spinny Pen includono:

          Penna cancellabile che consente di riscrivere senza problemi.

          Inchiostro gel blu per una scrittura fluida e brillante.

          Punta precisa da 0,7 mm per tratti definiti e chiari.

Inoltre, per garantire una presenza solida ed efficace sul mercato, Mitama ha sviluppato modelli espositivi appositamente studiati, adattabili alla modularità degli spazi e alle diverse tipologie di canali distributivi. Questo approccio strategico mira a consolidare l'immagine del Brand Mitama, garantendo una presenza distintiva e accattivante nei punti vendita.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy