STABILO BOSS ORIGINAL: in arrivo il primo marcatore STABILO BOSS nero!

26 marzo 2024
Il classico si rinnova e sorprende con il primo marcatore STABILO BOSS ORIGINAL nero: l'aggiunta perfetta per completare la gamma STABILO BOSS.

Il marcatore nero STABILO BOSS ORIGINAL è perfetto per la sua versatilità, che stupisce sia negli utilizzi classici che nelle applicazioni più creative. Grazie alla punta a scalpello con ampiezza di tratto di 2+5 mm può essere utilizzato per sottolineare, evidenziare e barrare i testi. Il suo inchiostro è adatto anche per creare journaling, hand lettering, sfumature ed ombreggiature. Questo nuovo marcatore è il compagno di viaggio che non ti aspettavi: utile per le piccole annotazioni di tutti i giorni, per barrare e depennare la tua "to do list" ed essere sempre super organizzati!

 

 

 

Caratteristiche del prodotto:

·         inchiostro nero a base d'acqua

·         tecnologia Anti-Dry-Out, resiste fino a 4h senza cappuccio

·         il fusto contiene materiali riciclati.

·         alta qualità: made in Germany

·         2 in 1: grazie alla punta a scalpello, questo evidenziatore può essere usato per sottolineare ed evidenziare con 2 ampiezze di tratto (2 mm e 5 mm).

·         perfetto per ogni progetto creativo: hand lettering, sfumature, ombreggiature, journaling, framing e molto altro.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy