Sorridere, sempre all’insegna della tradizione: sono le maschere tipiche della Commedia dell’Arte a comporre la fantasia Costumi di carnevale

29 gennaio 2024
Rappresentazioni vivaci e originali tratti da acqueforti acquerellate della seconda metà dell’Ottocento francese. Arlecchino, il servo scaltro e astuto; Colombina l’innamorata, Pulcinella buffone e sfortunato, Pantalone il vecchio avaro e altri personaggi omaggiano il periodo più colorato e folle dell’anno.

Grafiche Tassotti si presenta come ambasciatrice dell’alto artigianato Made in Italy: erede dell’Antica Stamperia Remondini, l’Azienda è da oltre 60 anni punto di riferimento nel settore delle carte decorative. Un vero e proprio “laboratorio di stamperia creativa”, con sede a Bassano del Grappa (VI), che offre anche un’ampia proposta di biglietti d’auguri, diari e quaderni, etichette, shopper, oggettistica per l’home decor, il fai da te, l’origami e non solo. Creatività e dedizione, dunque, oltre che attenzioni ai dettagli e artigianalità i fattori comuni che caratterizzano i prodotti Tassotti.  Nel catalogo 2024 nuovi motivi e nuovi colori, capaci di interpretare in maniera unica i diversi dettami di uno stile che rimane fortemente identificativo. Tutti gli articoli sono combinabili tra loro, personalizzabili su richiesta e si prestano a utilizzi creativi.

Le carte Tassotti sono completamente riciclabili, sono stampate esclusivamente a foglio con inchiostri ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco ed ecologico. L’Azienda ha consolidato la partnership con Love Paper per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta; e i prodotti hanno ottenuto la prestigiosa certificazione FSC, che garantisce la provenienza della carta utilizzata da una foresta e una filiera di approvvigionamento responsabili.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy