Insights-X, in arrivo la nona edizione

12 marzo 2024
Un'enorme varietà di prodotti ed espositori famosi: Rappresentati i principali attori chiave e i marchi innovativi
La fiera, che si svolgerà dal 16 al 19 ottobre 2024 compreso l'eXtra-Day, suddivide la vasta gamma di articoli di cancelleria in sei gruppi di prodotti compatti. È stata apportata una modifica al segmento “Artistico e Creativo”: per rappresentare più chiaramente il settore dei prodotti artigianali per grandi e piccini, questa categoria è stata rinominata “Hobby e Creativo”. Insights-X ha visto una risposta positiva da parte degli espositori. Un gran numero di attori chiave e marchi innovativi hanno già aderito alla nona edizione della fiera.

Tutto ciò che riguarda la scrittura e l'artigianato
Non solo nelle scuole il design creativo è un elemento consolidato: anche tra gli adulti è un tema molto amato. Il gruppo di prodotti “Hobby e creatività” riflette questo, il suo nuovo nome fornisce un migliore orientamento agli espositori durante la registrazione dei loro prodotti. Gli espositori di questa categoria includono aziende come Edding, da Vinci, Pracht Creatives Hobby e Stylex. Oltre ai pennelli e ai colori, i prodotti di cancelleria classici comprendono materiali per scrivere, penne e matite di ogni tipo. Nella sezione "Utensili e attrezzature per la scrittura", questi prodotti hanno una categoria dedicata a Insights-X, dove i produttori di marchi Faber-Castell, h&m Gutberlet (Kaweco), Online Schreibgeräte, Schneider Novus e Stabilo esporranno le loro ultime collezioni.

Attrezzature per ufficio e scuola
La carta per la scrittura, nonché cartelle, fascicoli e materiali di spedizione di varie dimensioni si trovano nel segmento "Carta e archiviazione". Qui non saranno presenti solo Häfft Verlag e Hamelin ma anche Pukka Planet con i suoi quaderni dai colori vivaci. La categoria "Desktop e ufficio" riguarda attrezzature attraenti per il posto di lavoro. La sua gamma spazia dai classici articoli per ufficio alle scatole per classificare e agli ausili per la presentazione. Tra gli espositori presenti in quest'area figurano Exaclair, Go Europe e il Gruppo Iden.

Borse e regali con forte elemento di licenza
Gli zaini sono compagni affidabili per il viaggio verso l'ufficio o la scuola. Nella categoria “Borse e accessori” aziende come Heinrich Sieber e Patio esporranno le loro collezioni di astucci, zaini e borse. Inoltre, Undercover presenterà prodotti con gli ultimi motivi concessi in licenza. Anche nel campo delle idee regalo il licensing gioca un ruolo importante. Il segmento "Articoli di cancelleria e da regalo" offre un'ampia gamma di articoli da regalo e confezioni creative. Qui sono coinvolte aziende come Roth, Sheepworld e Trendhaus. "Siamo lieti della forte risposta del settore", commenta Christian Ulrich, portavoce del consiglio direttivo della Spielwarenmesse eG. "Ciò significa che Insights-X può offrire al settore un'ampia panoramica delle ultime tendenze e innovazioni nel momento ideale in autunno."

Le aziende possono registrarsi come espositori in modo rapido e semplice tramite il sito web www.insights-x.com/en/application. Per quanto riguarda la durata della partecipazione, le aziende hanno due opzioni: possono scegliere di frequentare tre giorni o quattro. Una panoramica costantemente aggiornata di tutti gli espositori nei sei gruppi di prodotti è disponibile su www.insights-x.com/en/exhibitors-overview.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy