Creatività sotto l’albero: per Natale regala CARIOCA

15 novembre 2023
Tante confezioni regalo ideali per ogni età ed esigenza: regali che uniscono utilità e gioco I bambini e le bambine crescono colorando, disegnando, creando. Con matite e pennarelli a disposizione, grandi e piccini possono lasciare spazio alla fantasia e all'immaginazione, allontanando le tensioni e preoccupazioni. Già: creando si cresce, felici oltretutto.

Per questo non può esistere un augurio più bello di quello di vivere un anno creativo; e per questo Carioca propone kit completi e ricchissimi, confezioni curate in ogni minimo dettaglio e tanto colore per il Natale. Regali che uniscono creatività, estetica e sostenibilità, estremamente utili e infinitamente belli. Proposte varie che soddisfano tutte le età e esigenze, garantendo sicurezza degli inchiostri e innovazione costante.

 

CARIOCA Supercolor Drawing Set

CARIOCA Supercolor Drawing Set è la nuova confezione in cartoncino rigido che contiene 36 matite Supercolor esagonali con mina da 3,3 mm, 2 matite HB, 1 gomma e il nuovo temperino di metallo. Un set da disegno completo, con colori brillanti, intensi e performanti, anche per i più grandi e appassionati. La confezione green è amica dell’ambiente: realizzata totalmente in cartone, la scatola si apre completamente per lasciare a vista la gamma di colori a disposizione.


 

CARIOCA Coloring Set

Non manca proprio nulla nel CARIOCA Coloring Set, che nella sua scatola in carta 100% riciclabile contiene 65 pezzi, 60 colori e 5 strumenti accessori. All’interno della confezione che si apre a libro si trova tutto l'occorrente per disegnare e colorare. La bellissima confezione include infatti 30 matite colorate CARIOCA Tita, 30 pennarelli CARIOCA Joy a punta fine, 3 matite HB, 2 gomme e 1 temperino. Il CARIOCA Coloring Set è un regalo completo e compatto, ideale per stimolare la creatività di bambini e bambine dai 6 anni in su.


CARIOCA Glitter e Metallic

Belle, anche per gli adulti, le linee Glitter e Metallic. Due i set completi: il CARIOCA Creator Set Metallic è la Scatola gioco per realizzare super biglietti 3D metallizzati e contiene 17 pezzi in totale: 8 pennarelli metallici punta fine; 2 tempere solide temperello oro – argento; 2 glitter glue: oro – argento; 1 forbice da 15 cm; 4 cartoncini neri premium, oltre al tutorial step-by-step.


La scatola CARIOCA Glitter con stencils invece contiene tutto l’occorrente per decorazioni brillanti e include 13 prodotti glitter e 26 stencil: 2 bottigliette di Glitter Glue; 2 pot di pasta da modellare elastica Glitter Clay; 3 pennarelli Glitter markers e 6 porporine Glitter dust.

 

CARIOCA Baby Art Set

La scatola gioco CARIOCA Baby Art Set racchiude 5 tipologie di prodotti diversi pensati per bimbi dai 12 ai 36 mesi, per permettere loro di liberare la propria fantasia in massima sicurezza. 12 pezzi diversi tra pennarelli a inchiostro super lavabile e atossico con impugnatura baby specifico per le manine dei più piccoli, poi ancora pastelli, pasta da modellare e tempera a dita per sperimentare e mischiare. Inoltre, nella scatola un grembiule a maniche lunghe e impermeabile per non sporcarsi; un foglio grande bianco pronto per essere colorato e un pennello specifico per l'impugnatura e le capacità manuali dei piccolissimi.


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy