Costumi personalizzati e fai da te: ecco il Carnevale di Carioca

7 febbraio 2024
Bambine e bambini protagonisti per creare travestimenti unici e dare libero sfogo alla fantasia e creatività

Costumi e travestimenti per un Carnevale personalizzato, unico e creativo! Con questo obiettivo CARIOCA offre a bambini e ragazzi gli strumenti per realizzare costumi personalizzati secondo i gusti e la fantasia di ciascuno.

 

Mask Up per il trucco

Mask Up By CARIOCA è la gamma di colori per la pelle realizzati da CARIOCA per il trucco di grandi e bambini. I trucchi, a base acqua, sono sicuri per la pelle dei più piccoli, dermatologicamente testati e facilmente lavabili con acqua e sapone. Facilissimi da usare nei comodi stick, si applicano direttamente sulla pelle, senza usare pennelli o spugnette. Tanti i colori, con fantasia ANIMALS, PRINCESS, CARNIVAL e MONSTERS. Ma i trucchi CARIOCA sono anche brillanti e fluorescenti. Quattro i colori della variante Fluo, dai colori fluorescenti che si illuminano al buio con luce ultravioletta; e quattro i colori Metallici, dall’effetto coprente, per creare maschere davvero sorprendenti, perfette per ogni tipo di travestimento.

I CARIOCA Mask Up si usano come fossero pennarelli, i colori si possono miscelare tra loro per creare nuove sfumature e non necessitano di acqua per essere applicati sulla pelle del viso. Di facile utilizzo, sono l’ideale per essere usati dai bambini per potersi trasformare e truccare in modo unico e originale, dando sfogo alla loro fantasia e creatività!

Disponibili in set o singolarmente, ogni confezione contiene semplici tutorial.


Prodotti per creare gli accessori

La MODELIGHT BIJOUX è la pasta da modellare super leggera, elastica, malleabile e senza glutine, asciuga all’aria, non necessita di cottura e non sporca le mani. Già amatissima per realizzare animali, frutta e tanto altro, il Play Kit Bijoux permette di creare originali gioielli decorativi da indossare, bellissimi, personalizzabili e super originali! È disponibile in 2 soggetti per lei e per lui: anelli & collane; cerchietti & orecchini. Ogni Set contiene 2 Pot MODELIGHT da 30g multicolori, gli attrezzi per modellare e gli accessori da rivestire, con tutorial da seguire passo-passo per la creazione degli accessori. Un modo curioso e divertente per lavorare e affinare la manipolazione e la manualità fine, importantissimi per lo sviluppo cognitivo del bambino, seguendo il gusto di ciascuno e lasciando libero sfogo alla fantasia. Disponibili anche le confezioni singole da 50 gr in 12 colori diversi, per creare liberamente accessori per il travestimento e mascherarsi.

 

Fabric per decorare e personalizzare i tessuti

I prodotti della linea Fabric sono pensati per decorare abiti e accessori, colorare e disegnare sui tessuti. I prodotti sono moltissimi, da scegliere a seconda delle esigenze e dell'età. Il Temperello TEXTIL speciale per tessuti ha la punta e un diametro di presa spessi, ideali per i bambini più piccoli e per colorare superfici vaste. I colori brillanti sono ad alta coprenza. Una volta disegnato e aver fatto asciugare, è sufficiente mettere un foglio di carta sui due lati della zona decorata e passare il ferro da stiro per 3-4 minuti. Fissato il colore, il tessuto è lavabile in lavatrice fino a 60°C / 140°F.

Per disegnare con più precisione ci sono anche i pennarelli per tessuti a punta maxi (6 mm di diametro) e punta fine (2,6 mm). I colori non contengono solventi e una volta utilizzati diventano indelebili. Per mantenere una maggior durata e brillantezza dei colori si consiglia di passare il ferro da stiro sul retro del disegno finito.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy