Caimi, Brilliant Sticky Notes in versione ecosostenibile

28 agosto 2020
Global Notes, l’azienda tedesca del gruppo AMC AG presenta il colorato inFO Brilliant Sticky Notes in un nuovo look. Con l’innovativo design della confezione, si rinuncia completamente all'uso della plastica e al suo posto viene utilizzato un attraente packaging in cartone.
Gli stessi blocchetti e cubi Sticky Notes sono realizzati in carta certificata FSC. Il tutto, combinato insieme ad un adesivo privo di solventi, ha permesso di creare un prodotto ecologico a tutto tondo. Una soluzione semplice per evitare la plastica – per ufficio, scuola, famiglia e ambiente.
“E ce n’è per tutti i gusti!”: sei sono infatti le varianti presentate da Global Notes, dal classico cubo da 400 fogli 75 x75 in colore giallo brillante ad altri cubi sempre in colori brillanti misti, blocchetti formato mini 40 x 50, fino ad arrivare al classico blocchetto 125 x 75 sempre in giallo fluo. Non potevano poi mancare i page marker assortiti per ritrovare facilmente e rapidamente gli appunti.
Le confezioni, tra l’altro, sono tutte corredate da asola europea che le rende dei veri e propri blister da appendere e vendere singolarmente in negozi e centri della grande distribuzione. Un prodotto ecologico e perfetto, quindi, anche per lo smartworking!
Distribuito in esclusiva in Italia da Caimi Luigi e Figlio S.p.A.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy