Prodir, il design si trasforma in scrittura

5 aprile 2017
L’azienda svizzera ha presentato in anteprima alla Milano Design Week il Progetto Retail, dal claim “Me, Myself and I”, un progetto fatto di passione, creatività e qualità dedicato a tutti coloro che amano esprimere se stessi attraverso il segno grafico.

Prodir, azienda svizzera che dal 1975 è protagonista del mercato nell’ambito di sviluppo, produzione e distribuzione di penne personalizzate e strumenti da scrittura, entra nel mercato consumer con il Progetto Retail.
4 modelli, 6 colori, 24 combinazioni per interpretare un mood, trasmettere un’emozione, raccontare il proprio modo di essere. “Me, Myself and I”, è questo il claim che svela il cuore del progetto Retail: scrivere è la massima espressione della propria personalità, unica ed individuale.
Le penne Prodir sono strumenti speciali per raccontare la propria storia, per esprimere la propria essenza. Varietà di forme e superfici, colori evocativi e dettagli di stile rendono ogni penna inconfondibile, come ognuno di noi.
La collezione è firmata dal designer tedesco Christoph Schnug, che attraverso superfici innovative e sofisticati sistemi di scrittura, manda un messaggio universale: qualunque sia la propria personalità, non bisogna rinunciare ad esprimerla!

.

TWENTY. Le forme suscitano emozioni.
È il modello iconico del brand, strumento di scrittura e allo stesso tempo oggetto di design. La Peak Pen dalla superficie tridimensionale è un contrasto di audacia e di stile che lancia un messaggio materico e tangibile. La vista e il tatto si compenetrano in perfetta armonia mentre la clip liscia e minimalista crea un efficace contrasto con il corpo. Alla Milano Design Week, TWENTY diventa scultura a rappresentare la forte componente di design dell’intero progetto Prodir: le “maxi-penne”, tre installazioni di 3 metri ciascuna in piazza Missori, Corso Italia e Corso Venezia 42, simboleggiano il design che si trasforma in scrittura, l’arte che comunica in forma scritta.

.
EIGHT. Nuovi scenari.
Design moderno, essenziale e minimalista. Linee semplici e rassicuranti, clip satinata e soft touch per un modello dal fascino intramontabile.

.
TEN. Raffinata.
Parola d’ordine: eleganza. TEN conquista la vista e il tatto grazie al prezioso contrasto tra il bottone cromato e satinato e la vellutata superficie soft touch del corpo. Contemporanea, concreta, chic.

.
SIX. Evoluzione.
Mix di superfici e colori che catturano lo sguardo, velvet touch per un’impugnatura morbida e confortevole ed eleganti dettagli in metallo dalle forme sinuose. Un design d’ispirazione che parla del nuovo volto di Prodir.

.
Le penne Me, Myself and I saranno in vendita su Amazon a partire da metà aprile.

.

.

Tags: prodir
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy