Welcome, visitor! Get a free report!   |   martedì 27 giugno 2017 | Chi Siamo | Contacts

Faber-Castell, con gli studenti di tutte le età

Faber-Castell, brand tedesco di riferimento nella produzione di articoli di qualità per la scrittura, il disegno e la pittura, accompagna gli scolari e gli studenti di ogni età nel rientro a scuola con una vasta gamma di prodotti che renderanno piacevoli e colorate le giornate sui banchi.

L’azienda tedesca propone per i più piccoli, i bambini delle scuole materne, le matite colorate Jumbo della collezione Grip. Matite acquerellabili con sezione ergonomica triangolare nel formato jumbo, con una mina di 3,8 millimetri, un’autentica esplosione di energia! Disponibili in 24 colori, le matite hanno sul fusto la caratteristica zona Grip con pallini antiscivolo per una presa sicura tra le dita piccole dei bambini. Molto amato dai piccoli, il Set Jumbo Grip Colour contiene in una pratica valigetta rossa di metallo un assortimento completo di strumenti da disegno.

.

.

Adatti alle esigenze dell’età prescolare, i pastelli a cera hanno forma di goccia o forma conica, pensati rispettivamente per i bambini di 3 e di 4 anni, nel delicato passaggio dall’impugnatura a pugno a quella a più dita. A tutto colore è anche il mood della Gomma Oval, accessorio necessario per i piccoli alunni alle prese con i disegni e i primi tentativi di scrittura. Proposta in quattro varianti bicromatiche, rosso-arancione, verde-rosso, giallo-blu, blu-verde, la gomma è realizzata di vinile, senza pvc e senza ftalati, con materiali atossici per garantirne un utilizzo in libertà.

.

.

Pensata per accompagnare i bambini alla scuola primaria, la collezione College Colour comprende un ampio assortimento di zaini nei colori di tendenza: verde mela, rosso, nero, fucsia, lilla, blu navy. Dettagli curati quali il tirazip di metallo senza nichel, gli spallacci antiscivolo con rinforzo e regolabili, il dorso imbottito e le misure capienti rendono lo zaino College un alleato prezioso per i piccoli studenti. Per un kit da perfetto scolaro Faber-Castell propone in coordinato con lo zaino la gamma di astucci a tre zip.

.

.

Strumento simbolo del piacere di scrivere a mano, la penna stilografica è proposta in versione “scolastica” con fusto di resina nelle due varianti, rossa e blu, con impugnatura di gomma antiscivolo e pennino di acciaio.
Agli studenti con velleità artistiche, Faber-Castell propone le matite acquerellabili Art Grip con cui dare espressione a tutto il proprio estro. Dotate di mina extra morbida completamente acquerellabile, le matite Art Grip di Faber-Castell si stemperano al passaggio del pennello inumidito, creando sfumature delicate o colori brillanti.  Le Finepen con punta 0,4 mm in colori assortiti e le penne a sfera Grip, nelle versioni stick con cappuccio o con pulsante a scatto, sono proposte con larghezza di tratto M per una scrittura scorrevole.

I ragazzi alle prese con il disegno tecnico troveranno nel compasso Excellence. Aste snodabili, una robusta ruota centrale, aghi antiscivolo per una presa perfetta sul foglio sono gli elementi che rendono il compasso Faber-Castell affidabile e semplice da usare. Completano il corredo da perfetto scolaro i quaderni con copertina da colorare Color Me, ideali per l’uso quotidiano sia a casa che a scuola e personalizzabili attraverso la propria interpretazione e scelta dei colori.

.