Welcome, visitor! Get a free report!   |   martedì 27 giugno 2017 | Chi Siamo | Contacts

Pilot, il back to school è una festa!

Il back to school è l’occasione giusta per festeggiare, insieme a tante ricche novità, due importantissimi anniversari delle collezioni Pilot che cadono proprio nel corso di quest’anno: la cancellabile Frixion e la roller G-2.

Per il decimo compleanno della penna cancellabile a inchiostro termosensibile Frixion, le due versioni Ball e Clicker 0,7 sono state realizzate in una veste grafica rinnovata e fresca, nei colori blu e nero. In edizione limitata, sono acquistabili in un nuovo espositore in offerta speciale. Per celebrare questo anniversario, inoltre, è stato creato un nuovo mini-sito (goo.gl/xTNAmG) per ripercorrere passo dopo passo tutta la storia della penna e guardare la serie web dedicata all’evento.
Per il ventesimo anniversario della roller a inchiostro gel G-2, altra importante ricorrenza per il 2017, invece, è stato indetto un concorso dedicato al consumatore finale, dal 1 giugno al 30 settembre, partecipando al quale, tramite il sito dedicato all’evento www.pilot-G2-forever.eu, si potranno vincere ricchi premi: per le estrazioni mensili, in palio lo smartphone Samsung Galaxy S7, l’Hoverboard Doc di Nilox e prodotti Pilot; per l’estrazione finale, 2 scooter Kymco People One 125i.
Oltre a queste importanti ricorrenze, Pilot presenta alcune novità per i cartolai per il back to school 2017-2018.
Il KIT FRIXION comprende il nuovissimo espositore del set da 6 pezzi: refill Frixion (per Ball e Clicker 07) “Family Pack” con la versione aggiornata della Remover Frixion, oggi disponibile nei colori bianco e blu, e del nuovo espositore del “My Frix Book”, kit composto da un set di 6 o 12 pennarelli cancellabili Frixion Colors e da un album da colorare. A completamento, gli espositori bestseller della penna cancellabile Frixion nelle versioni Ball e Clicker Punta 0,7 e degli evidenziatori cancellabili Frixion “Light” e “Soft”. A questo kit è abbinato un paio di cuffie Beats.
Il KIT PILOT MIX, invece, è allestito con le novità Pilot quali l’espositore del nuovo Marker Permanente 100/400, dai colori brillanti, utilizzabile su qualsiasi superficie, unito ai grandi classici ad alta rotazione: la Sfera Supergrip Fine, la roller a inchiostro liquido HI-TECPOINT V5 e la roller gel G-2. Completano il kit gli espositori della penna cancellabile Frixion nelle versioni Ball e Clicker 0,7. Premio abbinato è la griglia barbecue professionale “Grigliata Ariete 2200”.
Pilot, infine, ha indetto un concorso molto speciale anche per My Frix Book, la cui particolarità è l’abbinamento di un’anima “manuale”, cioè il colorare l’album utilizzando i pennarelli cancellabili Frixion Colors, a un’anima “virtuale”, perché una volta completato il disegno, scaricando la app gratuita disponibile nelle versioni per Android e per iOS, inquadrando il disegno colorato esso prenderà vita raccontando una bellissima storia. Il consumatore finale, acquistando un My Frix Book, troverà al suo interno una cartolina che gli darà la possibilità di vincere immediatamente un fantastico Tablet Clementoni “Clempad” oppure, se non vincente, di partecipare all’estrazione finale dell’Hoverboard Doc di Nilox. Il concorso si svolge dal 1 giugno al 31 dicembre 2017.

.

.