Welcome, visitor! Get a free report!   |   domenica 20 agosto 2017 | Chi Siamo | Contacts

Bic, per un back to school senza errori!

Imparare a scrivere correttamente rappresenta un percorso complesso che va supportato con gli strumenti adatti. Lo sa bene BIC®, che ha lanciato una penna cancellabile pensata per aiutare i più piccoli in questa avventura.

BIC® Gelocity Illusion, questo il nome della nuova penna, è stata pensata in particolare per i bambini della scuola primaria, dove la cancellabile rappresenta lo strumento principale per l’apprendimento della scrittura e viene richiesta esplicitamente dalle maestre. Recenti studi hanno dimostrato come la cancellabile sia utilizzata sempre più spesso anche dai teenager, dagli studenti delle scuole superiori e da tutti gli adulti che vogliono prendere appunti ordinati e senza errori.
Dal look moderno e allegro, con il suo inchiostro gel termosensibile garantisce una scrittura scorrevole e un’elevata cancellabilità. L’inchiostro si asciuga in fretta e si cancella facilmente senza rovinare il foglio. La speciale gomma è posta sul cappuccio invece che sul fondo della penna: il cappuccio potrà quindi restare incastrato sul fondo della penna sia mentre si scrive sia mentre si cancella, riducendo così il rischio di perderlo.
BIC® Gelocity Illusion è disponibile in 8 colori, 4 classici (blu, nero, rosso, verde) e 4 fun (viola, rosa, azzurro e arancione) ed è ricaricabile. La penna ha un ottimo grip e una punta conica che favoriscono una maggiore scorrevolezza, rendendola ideale per prendere appunti velocemente e presenta un fusto decorato con un design moderno.
Ma BIC® Gelocity Illusion non cancella solo gli errori, cancella la noia! Con l’acquisto di Gelocity Illusion, infatti, è possibile ricevere un ingresso omaggio o scontato per un bambino sotto i 13 anni (accompagnato da un adulto pagante) in una delle 1.700 strutture del circuito MondoParchi in tutta Italia: parchi divertimenti, acquari, skipass, percorsi cultura, vacanze studio e tanto ancora.


.

.

Inoltre, BIC presenta una delle penne più amate di sempre in versione fluo. Oltre ai 4 colori standard e ai 4 colori fun, da oggi infatti la classica Cristal è disponibile anche negli allegri colori fluo yellow e orange. Nuovo look per la stessa qualità di sempre: la punta larga (1,6mm), il fusto trasparente con il livello di inchiostro visibile e il cappuccio dello stesso colore dell’inchiostro regaleranno alle vostre pagine un tocco vivace e spensierato.

.

.

Simbolo dei mitici anni ‘80, infine, la BIC 4 Colori si presenta con un nuovo look trendy dai toni pastello. La nuova BIC® 4 Colori Fun è una penna a sfera a scatto con punta media da 1.0 mm per un tratto di scrittura da 0.32mm, oggi disponibile con un fusto in tinte pastello e 4 colori di inchiostro dal tocco glamour: viola, turchese, verde lime e rosa.

.

.